top of page
CONFLEAD.jpg

FILIPPO ZIZZADORO

PSICOLOGO SPEAKER TRAINER AUTORE

Più' di 20 anni di esperienza “sul campo”, più di 20.000 partecipanti

ai suoi corsi, migliaia di ore d’aula e centinaia di Personal Coaching,

fanno di Filippo Zizzadoro un esperto nel panorama della formazione italiana.

La comunicazione, l’instancabile passione per il suo lavoro, la professionalità che è in grado di trasmettere, sono le sue caratteristiche principali, alle quali si somma una sensibilità e un intuito psicologico , lo rendono un coach riconosciuto.

Il successo dei suoi libri , è la testimonianza che Filippo Zizzadoro è in grado di essere un navigato speaker che trasmette il suo verbo non solo dal vivo alle centinaia di persone che partecipano ai suoi corsi online e offline , ma anche ai suoi numerosissimi lettori.



È infatti autore di numerosi libri tra cui “Se ti vuoi bene impara a dire no“, manuale di self-help edito dalla Scuola di Palo Alto, che ha riscosso un enorme successo di pubblico, “Umane Risorse” , “Capire gli altri in 5 secondi” , “Bambini felici” edito da Amazon e ” People Strategy ” edito da Amazon , Futuro: istruzioni per l’uso di Franco Angeli e l'ulitimissimo "Gestione dei Conflitti".E’ accreditato dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti per i corsi di “Formazione Formatori”.E’ Certificato come preparatore mentale del tennis di primo grado da FIT e Federazione Italiana Tennis.E' psicologo iscritto all'Ordine.

E’ riconosciuto come Coach dalla International Coach Federation. E’ docente presso la Facoltà di Economia e Commercio del Piemonte Orientale in corsi Elective. Filippo è spesso ospite di numerose trasmissioni radio e televisive tra cui Radio24, RadioMontecarlo, Rai 3, Rai gulp, Il sole 24 Ore, Menshealth. E' Presidente di Gsp Gruppo di svilippo sociale e sostegno psicologico e ideatore degli speedcoachingday .

bottom of page